BestSeller

La Formula per investire in borsa ad alto rendimento senza essere dei guru

La Formula per Investire in Borsa ad Alto Rendimento Senza Essere dei Guru

“Best Seller” Amazon
#1 Sezione Economia

“Chiunque può farlo. Se comprendi i concetti di base non c’è bisogno di avere un master in Economia per poter sfruttare i vantaggi della diversificazione finanziaria”

SOLO DUE ORE AL MESE PER:

“Chiunque può farlo. Se comprendi i concetti di base non c’è bisogno di avere un master in Economia per poter sfruttare i vantaggi della diversificazione finanziaria”

SOLO DUE ORE AL MESE PER:

Impara passo passo ed in modo semplice la strategia che si basa sulla formula per investire in borsa ideata da uno dei più famosi guru di Wall Street.

"Libro interessante e utile per chi si avvicina alla finanza. Semplice, pratico e diretto"

Danilo, CFO, Fund Manager

"Ottima guida per chi vuole apprendere le basi degli investimenti sul mercato azionario. Fluido e di facile comprensione"

Pietro, Imprenditore

“L’autore riesce a lasciar impressi i concetti senza dover faticare molto per comprenderli. Eccellente il trattamento sul tema fiscalità”

Nicolina, Imprenditice

“Scorrevole, adatto soprattutto ad imprenditori, sebbene offra anche spunti di riflessione per investitori privati”

Mirko, Consulente

“Appena preso e letto in un paio di ore. L'ho trovato utile, specialmente per chi desidera avvicinarsi al mondo degli investimenti in borsa con un metodo semplice. Lo consiglio”

Barbara, Imprenditice

“Ho trovato, nonostante la mia appartenenza al comparto finanziario, molto interessante ed istruttivo leggere questo libro”

Michele, CEO, Top Manager

Con questo libro imparerai:

  • Perché gli investimenti in azioni possono essere la scelta più adatta per l’imprenditore;
  • La strategia per investire in borsa spiegata passo passo;
  • Come usare la formula per selezionare le migliori azioni;
  • Come pagare anche zero tasse sui profitti da investimento e gli articoli di legge che te lo permettono;
  • Quando acquistare e quando vendere le azioni;
  • Come calcolare in modo ottimale che parte degli utili della tua azienda puoi investire in azioni

Una strategia a lungo termine che batte i mercati

Joel Greenblatt, un famosissimo investitore americano, ha creato la “Magic Formula” per consentire a chiunque di investire in borsa. E’ una strategia semplice che ha rendimenti nel lungo periodo molto più alti rispetto a tantissimi fondi di investimento. In questo libro la Magic Formula è integrata nella strategia adatta alle esigenze di diversificazione dell’imprenditore.

>Contenuti Bonus Gratuiti Riservati ai Lettori

Nel libro troverai il link per accedere ai contenuti video ed agli strumenti creati apposta per iniziare ad investire in borsa fin da subito.

Ti sei mai chiesto perché alcuni imprenditori sembra che non abbiano mai problemi finanziari?

Alcuni possono permettersi di realizzare i loro sogni e fare lunghi viaggi, vivere esperienze uniche, senza risentire in alcun modo della crisi del mercato, come se avessero risorse infinite a loro disposizione per stare sempre tranquilli.

E poi ci sono quelli che, invece, vivono continuamente sul filo del rasoio, con quel senso di insicurezza e paura costante.

Gli imprenditori di questo secondo gruppo temono che quanto hanno creato con dedizione ed impegno, possa svanire da un momento all’altro con i cambiamenti tecnologici, le crisi economiche e per il mutare dei bisogni e delle necessità dei loro clienti.

Perché accade? Perché la maggior parte degli imprenditori appartiene al secondo gruppo?

Come fanno invece gli imprenditori del primo gruppo a sfruttare le crisi economiche per volgerle a proprio vantaggio ed a creare allo stesso tempo una rete di sicurezza per loro e per la propria famiglia?

Questi imprenditori hanno una strategia finanziaria diversa: utilizzano la leva della DIVERSIFICAZIONE.

Cercano di avere non una sola ma più aziende che lavorano per loro. In questo modo distribuiscono i loro capitali per ridurre il rischio.

Facendo così creano una rete di sicurezza. Come gli acrobati del circo: se dovessero cadere, non possono farsi male.

In pratica non perdono mai.

Ma come puoi diversificare il business e creare la tua rete di protezione?

Lo puoi fare in due modi.
Lo puoi fare acquistando intere aziende, se hai la capacità finanziaria per farlo. Sono operazioni complesse che richiedono anni di lavoro e ingenti capitali. Ma si possono fare.

Oppure puoi scegliere la strada più semplice, puoi acquistare solo dei “pezzetti” di società. Avrai delle aziende in “comproprietà”.

Scegliendo questa strada ne potrai acquistare molte anche se non hai ingenti capitali.
Puoi diversificare facilmente investendo una parte degli utili della tua impresa in azioni di società quotate in borsa.

Ma a patto che tu sappia scegliere ottime aziende, così che se una dovesse andare male, avrai le alte a sostenerti.

Con questa semplice strategia avrai anche tu diversificato e creato una rete di sicurezza che ti farà vivere in modo più sereno la tua avventura da imprenditore.

Perché investire in borsa può essere garanzia di maggiore sicurezza?

Vedila così: dietro ogni azione che acquisti in realtà c’è un’azienda con tutta la sua organizzazione, i suoi dipendenti, le idee, i manager, le sue reti vendita, gli stabilimenti, i mezzi, i brevetti e le relazioni che sono state costruite negli anni. Stai a tutti gli effetti acquistando un’altra società, anche se in quota parte.

Se la tua attività dovesse subire un duro colpo avresti quindi tutte le altre aziende su cui hai investito i tuoi capitali che ti proteggerebbero, continuando a farti guadagnare.

Avere un’unica azienda è molto rischioso, investire in azioni di venti o trenta tra le migliori aziende è molto più sicuro.

Investire in azioni era nato per questo

Ormai forse lo abbiamo dimenticato ma i mercati azionari sono nati proprio per questo: per permettere agli investitori ed agli imprenditori di diversificare in modo intelligente i loro capitali investendo in borsa.
Pensala così: dietro ogni azione che compri, in realtà c’è un’azienda con tutta la sua organizzazione, i suoi impiegati, le idee, i manager, le sue reti di vendita, gli stabilimenti, i mezzi, i brevetti e le relazioni che sono state costruite negli anni.
Interessante vero?

Questo libro fa per te?

Se stai cercando una scorciatoia che ti faccia diventare ricco subito, questo libro proprio non fa al caso tuo. Quindi lascia stare. Per raggiungere i risultati occorrono dedizione, tempo, pazienza e duro lavoro.

Ti dirò anche che, se credi che investire in azioni sia divertente, allora sicuramente ti sbagli. Applicare questa formula, te lo garantisco, sarà monotono! Dovrai ripetere mese per mese le istruzioni del libro e farlo per anni. Solo così potrai raggiungere dei risultati eccellenti.

Molti, che non hanno la capacità di ragionare sul lungo termine, si arrendono prima di raggiungere i risultati sperati.

Se invece ritieni che questo libro possa interessarti allora acquistalo cliccando sul pulsante qui sotto.

Anche questo libro ha la garanzia Amazon di rimborso al 100%

Lo sapevi che se il libro non ti piace lo puoi restituire ed avere indietro TUTTI i soldi? Segui le istruzioni sulla restituzione del libro sul sito di Amazon Kindle?

Giorgio Priori CFA

Giorgio Priori CFA

Consulente Finanziario Autonomo
M&A Advisor,
Valutazione Aziende
uff. 06 944 14 667
Roma, Italy

Questo sito è di proprietà della Integrity Investments Srl
p.i. 13429581005 – Ogni diritto è riservato